Alfredo Persivale
L' Alfredo Persivale e' quello cui dobbiamo oltre il 40 percento del traffico del niusgruppo, nonche' l'iniziatore del 95 percento dei thread OT sul Medio Oriente . Valente imprenditore (senza iperboli puo' essere definito il raiss del tornio a controllo numerico di Buccinasco) e' noto per aver scavalcato a sinistra tutti i suoi dipendenti e averne provocato le dimissioni in massa il giorno che si e' presentato in ufficio avvolto da una Kefiah (che spaccia per autentica ma in realta' ha acquistato al Duty Free Shop di Toronto).
Un filino sopra i trenta, ma ancora piacente, seppur lievemente imbolsito, e' conosciuto anche ai nuovi del gruppo con i fantasiosi appellativi di Gianni Telodice, Benicio Vitello ed altri quattordici negli ultimi tre mesi. Viene puntualmente sgamato per il vizio imperdibile di aggiungere l'accento a "sta", terza persona del verbo stare, nonche' per le sue posizioni moderate ed equidistanti, al cui confronto Saddam Hussein pare una suora orsolina. Voci di corridoio danno per certo che il suo prossimo nick sara' Oriano Barghouti.
Fisicamente assomiglia come una goccia d'acqua a Shrek del quale condivide anche la raffinata eleganza e gli ineccepibili modi da lord inglese. Vegetariano convinto (ma non troppo) e' passato alla storia per aver occupato contemporaneamente due posti a sedere a lati opposti del tavolo al
raduno di IACine a Padova il 20 marzo del 1999. Il suo sogno ricorrente ed inconfessato e' di diventare gestore con VitoZ del primo ristorante kosher anti-sionista del mondo. Purtroppo, al momento attuale (pur attendendo l'arruolamento in Al Qaeda e nei martiri di Al Aqsa), l'entita' piu' trasgressiva di cui si fregia esser socio e' la compagnia della Recchia, societa' segreta che vanta tra i suoi adepti anche un duplex non brizzolato, un capellone piacentino, un ricchione di classe subalpino, guidati da un misterioso Capo (il Vin Diesel di piazza Piola).
Questo e' quanto. E la storia continua.

 

Fakes ufficiali: AP
Email: duccio@iaciners.org
nato: 3/6/58 a Milano
I suoi registi: Emir Kusturica
David Lynch
Lars Von Trier
I suoi film: Breaking the waves
Lost Highways
Underground
ama: il cinema
lo squash
odia: quasi tutto e tutti