Nicola®
 
 

Geometra in cerca di lavoro, appassionato di cinema soprattutto horror. Fa parte del folto gruppo bolognese di iac. Mai scontroso, cerca quasi sempre di far da paciere, anche a costo di essere considerato, forse non a torto, da alcuni, un avvocato delle cause perse.

Non ha gusti particolari in ambiente cinofilo, raccoglie rusco e brusco, ma non prende in considerazione il genere western, di guerra, romantico ed eccessivamente impegnato.

Non sopporta Roberto Benigni e il cinema italiano.

Quando c’è da parlare di horror, quasi sempre è presente. Gli piace scrivere, anche un post di solo due parole, e la sua presenza sempre fra i primi delle statistiche della gerarchia .it, lo fa considerare quasi come un flooder..

Uno dei pochi che risponde a Scirio senza lasciarsi prendere dalla rabbia.

Mario Argento lo definisce così: "dio mede, credo che Nicola® incarni il mio ideale di utente abituale di usenet: l' assoluta mancanza di soverchianti sovrastrutture mentali, la leggera ma, al contempo, ricca gaiezza del pensiero, forse un filo oscurata dalla mesta ombra del confronto culturale quotidiano con gli altri utenti del ng, costituiscono il fondamentale humus capace di nutrire la leggiadria di articoli nei quali salta all' occhio la lapalissiana abilità nel raggiungere una mai imperfetta commistione di sagacia, acume intellettuale, invidiabile capacità critica, ancorché sostenuta da un linguaggio spesso formale quando non addirittura ampolloso e baroccheggiante, che sembra scaturire dalla giusta prosopopea che arrichisce la variegata personalità del nstro. Nicola® rappresenta la naturale evoluzione dell' homo sapiens: il super sapiens ( devo trovarmi un nuovo hobby per oggi )"

Accanito fumatore.

 

Segue iacine dal: 2003
Nato il: 6/9/1982
segno zodiacale: Vergine
Vive a: Bologna
Professione:
Email:
Pagina Web:
Regista preferito: David Cronenberg e Gorge Romero
I "suoi" 3 film: Sin City, L’attimo fuggente, la saga di Star Wars e quella di Alien
Jack Nicholson, Nicolas Cage, Jessica Alba, Nicole Kidman
Hobby cinema, libri, Camel, acquari
sport  sport da letto e calcio
Legge  vecchi romanzi di Stephen King
Gruppo musicale   Pink Floyd, Queen, Cranberries e Simple Minds
Desideri: